Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

Contributi per i danni causati da fauna selvatica alle produzioni agricole e all'acquacoltura

23/12/2021

La Regione del Veneto ha approvato i seguenti bandi:

Il presente bando è finalizzato all'erogazione di contributi alle imprese e ai proprietari e ai conduttori di fondi attivi nella produzione agricola primaria ricompresi nel territorio regionale a gestione programmata della caccia, al fine di prevenire danni alle produzioni agricole arrecati dalla fauna selvatica ivi presente in forma stanziale o temporanea appartenente sia a specie protette che a specie cacciabili.

I richiedenti la misura di aiuto dovranno presentare domanda ad AVEPA con le modalità previste dal bando entro 45 giorni dall'apertura dei termini ad avvenuta pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Possono beneficiare dei contributi previsti dal bando le imprese di acquacoltura che esercitano attività di piscicoltura di tipo estensivo nel territorio della regione Veneto, anche parzialmente ricadente all'interno di aree protette ai sensi della L. 394/1991 e in aree a divieto di caccia.

I richiedenti la misura di aiuto dovranno presentare domanda ad AVEPA con le modalità previste dal bando entro 30 giorni dall'apertura dei termini ad avvenuta pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

È stata utile questa pagina?

voto
media: 0
(0 voti )
Segnala un errore in questa pagina