Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

Stati generali della pesca del Veneto 2022

05/07/2022  - 08/07/2022

A Chioggia, Porto Tolle, Caorle e Venezia quattro incontri dedicati al mondo della pesca e dell'acquacoltura con l'obiettivo di indicare le prospettive di ristrutturazione e di sviluppo delle imprese venete nel contesto di un nuovo modello basato su sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Venerdì 1 luglio 2022 alle ore 11:00 presso la Sala Polivalente del Palazzo Grandi Stazioni della Regione del Veneto - Fondamenta Santa Lucia Cannaregio, 23 - si terrà la conferenza stampa di presentazione degli Stati Generali della Pesca del Veneto 2022.

L'iniziativa, voluta dalla Regione Veneto e organizzata da Veneto Agricoltura, si svolgerà dal 5 all' 8 luglio in quattro diversi luoghi rappresentativi della filiera ittica veneta, ovvero Chioggia, Porto Tolle, Caorle e Venezia. Partner di progetto The European House - Ambrosetti e Società Agriteco.
Durante gli Stati Generali della Pesca del Veneto 2022 verrà inoltre presentato il Libro Bianco della Pesca e Acquacoltura nella Regione Veneto, lavoro di studio e di analisi realizzato da The European House - Ambrosetti, volto ad approfondire il settore della pesca e dell'acquacoltura del Veneto, con uno sguardo particolare al tema della competitività e dello Sviluppo Sostenibile nel medio e lungo termine.

Per maggiori informazioni: consulta il programma

Per iscriversi agli eventi: clicca qui


È stata utile questa pagina?

voto
media: 0
(0 voti )
Segnala un errore in questa pagina