Per partecipare al Forum,  accedi qui

 Poche semplici regole di buona convivenza:

  • evitiamo di assumere posizioni provocatorie;
  • la responsabilità dei contenuti inseriti nel Forum è delle persone che li producono;
  • non è consentito utilizzare un linguaggio che possa risultare offensivo, diffamatorio, osceno.

In caso di inosservanza di queste semplici norme si interverrà con l'eliminazione dei testi inopportuni e con l'eventuale sospensione temporanea o definitiva dell'accesso al FORUM stesso.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Domande Frequenti
Domande Frequenti
01/02/13 11.20
D. Non ho un’azienda agricola però sono interessato al FORUM, posso partecipare lo stesso?
R. Certo! Registrati tramite l’accesso semplificato: invia una e-mail a: forumgiovani.pac2020@regione.veneto.it indicando: Nome, Cognome, Codice Fiscale e indirizzo e-mail. Riceverai una risposta via e-mail con le indicazioni per completare l'accreditamento.

D. Sono un imprenditore agricolo e mi sento ancora giovane! Però anagraficamente ho superato i 40 anni... posso partecipare lo stesso al Forum?
R. Certo! Registrati tramite l’accesso completo: Con questa modalità potrai usufruire anche di tutti i servizi di PIAVe quali la consultazione del fascicolo aziendale e di una specifica pratica. Clicca su questo link: Vai alle istruzioni per la registrazione on-line

D. Lavoro nell’azienda agricola di famiglia, come posso registrarmi?
R. Il titolare dell’azienda effettuerà la richiesta di accesso completo inserendo i suoi dati e quelli aziendali, nella stessa registrazione inserirà anche i tuoi dati in qualità di collaboratore. In questo modo oltre ad accedere al Forum potrete usufruire anche di tutti i servizi di PIAVe quali la consultazione del fascicolo aziendale e di una specifica pratica.
Clicca su questo link: Registrati on-line - inserisci una nuova richiesta

D. La registrazione comporta qualche vincolo?
R. Registrarsi è assolutamente GRATUITO e non ci sono particolari vincoli. Dovrai ricordarti la password per accedere ai servizi del Portale PIAVE e usare un linguaggio appropriato se partecipi al FORUM.

D. Mi sono registrato e sono in possesso di identificativo e password, ma non so come accedere al FORUM e ai Servizi di PIAVE...
R. Dalle pagine del Portale PIAVe, clicca in alto a destra su "Accedi ai servizi". Ti verrà chiesto se utilizzi un account AVEPA: se la registrazione è stata effettuata tramite i servizi di Regione digita NO. A questo punto inserisci le tue credenziali per l'accesso. Ora puoi visualizzare la tua pagina riservata con la tua anagrafica e i servizi di consultazione, agenda, ecc... Da qui per accedere al FORUM clicca sulla banda in testa alla schermata.
Ora non ti resta che partecipare alle discussioni emoticon
Puoi anche accedere attraverso la pagina di presentazione raggiungibile cliccando il box "FORUM" in home page o navigando nel menu Operatori.
Se hai ancora dubbi su come accedere puoi guardare il: Tutorial "Guida accesso Area Riservata di PIAVE".

D. Ho dei problemi con l'accesso al Forum emoticon ... come posso contattarvi?
R. Scrivici una e-mail a: forumgiovani.pac2020@regione.veneto.it specificando qual'è il problema e lasciando un tuo recapito telefonico.

D. Si possono inserire messaggi anonimi nel FORUM?
R. No, ogni utente è registrato e si assume la responsabilità dei contenuti inseriti.

D. Come faccio a inserire un messaggio nel FORUM?
R. Una volta eseguito l'accesso e selezionata la categoria di tuo interesse segui questi semplici passaggi per avviare una nuova discussione:
1. clicca su "apri una nuova discussione"
2. Scrivi l'oggetto, il titolo dell'argomento che vuoi sottoporre alla discussione.
3. Scrivi il testo, il contenuto del tuo messaggio.
4. Spunta la casella "Pubblico": tutti potranno leggere il tuo contributo.
5. Clicca su "Salva" per inviare il messaggio al Forum.

Se invece vuoi contribuire ad una discussione già aperta, selezionala, clicca su "rispondi". Ricordati di cliccare su "salva" per inviare il tuo messaggio al Forum.