Per partecipare al Forum,  accedi qui

 Poche semplici regole di buona convivenza:

  • evitiamo di assumere posizioni provocatorie;
  • la responsabilità dei contenuti inseriti nel Forum è delle persone che li producono;
  • non è consentito utilizzare un linguaggio che possa risultare offensivo, diffamatorio, osceno.

In caso di inosservanza di queste semplici norme si interverrà con l'eliminazione dei testi inopportuni e con l'eventuale sospensione temporanea o definitiva dell'accesso al FORUM stesso.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
PSRVeneto2020: disponibili on line i documenti di analisi
A partire dal mese di Giungo di quest’anno hanno preso avvio i lavori di predisposizione del PSR 2014-2020. Attraverso 5 incontri informativi e l’avvio della consultazione diretta online sono stati affrontati i temi dell’analisi di contesto (Swot) e dell’individuazione dei fabbisogni legati alle 6 Priorità della programmazione FEASR.
Relativamente alle questioni legate ai giovani in agricoltura, segnaliamo il documento di Analisi e l’elenco dei fabbisogni della Priorità 2 “Competitività”. Lo studio (attualmente sottoposto a consultazione del tavolo di partenariato istituito con una recente delibera della Regione del Veneto) è stato realizzato in base all'Accordo di programma stipulato da Regione del Veneto e Università degli Studi di Padova - Dipartimento Territorio e Sistemi Agroforestali.
I lavori per il prossimo Programma di Sviluppo Rurale e i documenti delle 6 Priorità (presentazioni degli esperti, documenti delle analisi e dei fabbisogni, video degli incontri e videoclip) sono consultabili e scaricabili collegandosi e navigando fra le pagine della sezione del portale PIAVe appositamente dedicata: PSR 2014-2020.