Per partecipare al Forum,  accedi qui

 Poche semplici regole di buona convivenza:

  • evitiamo di assumere posizioni provocatorie;
  • la responsabilità dei contenuti inseriti nel Forum è delle persone che li producono;
  • non è consentito utilizzare un linguaggio che possa risultare offensivo, diffamatorio, osceno.

In caso di inosservanza di queste semplici norme si interverrà con l'eliminazione dei testi inopportuni e con l'eventuale sospensione temporanea o definitiva dell'accesso al FORUM stesso.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Convegno sull'Erasmus per Giovani Imprenditori - 13 febbraio 2014
"Erasmus per Imprenditori" (Erasmus for Young Entrepreneurs, http://www.erasmus-entrepreneurs.eu/)è il programma di scambio per gli imprenditori e le imprenditrici europei, finanziato dalla Commissione europea, destinato a promuovere ed incrementare l'imprenditorialità e l'internazionalizzazione attraverso un periodo di scambio in altri paesi dell'UE. Possono partecipare all'iniziativa tutti gli imprenditori o aspiranti a tali appartenenti a qualsiasi settore purché siano Piccole Medie Imprese (PMI).

Per celebrare i 5 anni del programma, Eurosportello Veneto di Unioncamere organizza un evento per presentare i risultati del programma e le prospettive future. Sarà presente infatti il Capo Unità "Entrepreneurship" della Commissione Europea Marko Curavic, che illustrerà le iniziative e gli obiettivi della futura programmazione 2014-2020, ed animerà un interessante dibattito sull'importanza della internazionalizzazione per l'aumento della competitività delle PMI.

L'evento si terrà il 13 febbraio 2014 alle ore 17.30 presso Villa Braida a Mogliano Veneto (TV).
Per ulteriori informazioni clicca qui.