Per partecipare al Forum,  accedi qui

 Poche semplici regole di buona convivenza:

  • evitiamo di assumere posizioni provocatorie;
  • la responsabilità dei contenuti inseriti nel Forum è delle persone che li producono;
  • non è consentito utilizzare un linguaggio che possa risultare offensivo, diffamatorio, osceno.

In caso di inosservanza di queste semplici norme si interverrà con l'eliminazione dei testi inopportuni e con l'eventuale sospensione temporanea o definitiva dell'accesso al FORUM stesso.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Alimenta2Talent 2014:bando per sviluppare nuove imprese nell'agroalimentare
Alimenta2Talent 2014:bando per sviluppare nuove imprese nell'agroalimentare
alimenta2talent 2014 bando per giovani imprenditori agricoli imprese agroalimentare
21/07/14 10.28
“Alimenta2Talent” è un progetto co-finanziato dal Comune di Milano e sviluppato dalla Fondazione Parco Tecnologico Padano per favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali nei settori Agroalimentare e Scienze della Vita.
E’ stata recentemente aperta la Call for proposal “Alimenta2Talent 2014”.
La Call si propone come programma di accelerazione d’impresa, che offre l’opportunità ad aspiranti imprenditori, provenienti da tutto il mondo, di sviluppare le proprie idee di impresa in un ambiente innovativo, in grado di dare soluzioni di cross contamination nei settori Agroalimentare e delle Scienze della Vita.
La Call intende valorizzare anche la formazione di team misti, composti cioè da soggetti provenienti dall’estero e dall’Italia, e favorire il contatto e le sinergie con “Manager over 50”.
Per formare un team misto è possibile consultare la bacheca “Join a Startup” presente sul sito http://www.alimenta2talent.eu/.
La Call è aperta fino al 13 Ottobre 2014 e per iscriversi basta compilare la documentazione online presente sul sito. I progetti che saranno valutati positivamente potranno essere sviluppati gratuitamente all'interno dell'Acceleratore d'impresa Alimenta con la collaborazione dei migliori professionisti nel campo della creazione d'impresa e del business development del Parco Tecnologico Padano.

Per maggiori informazioni:
Consulta il Sito web del Progetto e il Regolamento